Sono ora quattro i calciatori del Torino, più un componente dello staff, a essere risultati positivi al tampone
Altri due calciatori del Torino sono risultati positivi al tampone: con quelli di oggi sono ora in totale 4 i giocatori granata ad aver contratto il Covid, oltre a un membro dello staff. Anche i due giocatori risultati positivi ai tamponi effettuati quest’oggi sono regolarmente vaccinati e si trovano al momento in isolamento. Questo il comunicato della società: “Il Torino Football Club comunica che due calciatori, regolarmente vaccinati, sono risultati positivi al Covid-19 nello screening eseguito in data odierna. La Società ha immediatamente informato le Autorità sanitarie competenti e attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.
Vaccino!
Il vaccino evita guai seri.
Non il contagio
Ah, non evita il contagio?.. Peccato che chi lo diceva giá qualche mese fa veniva crocifisso in sala mensa.. Cmnq, con la sfiga che abbiamo saranno 4 titolari fissi..
Esatto, oltretutto sulla Treccani c’è scritto per definizione che il bacino immunizza
Non ci credo, voglio una verifica al VARcino…
Infatti ho scritto “meno male che c’è il vaccino !” . Queste dinamiche, a chi ha avuto una formazione medica, erano già note. Ciò che sorprende è che, dopo due anni, non siano note ormai a tutti.
C’è pure scritto che sono vaccinati…
Meno male che c’è il v
Se sono positivi Verdi, Izzo, Rincon e Baselli, più Zaza per simpatia, non ce ne liberiamo più…